Sorrento rientrano Nocentini e Beati, in forse Rossi

sabato 25 maggio 2013 Lascia un commento

A meno di 24 ore dall’andata dei playout con il Prato, Aldo Papagni, continua a tener segreta la formazione che scenderà in campo. In settimana il mister rossonero ha fatto di tutto per tener nascoste le proprie scelte, ma Sorrento è una piccola città dove è difficile tener nascosto qualcosa per troppo tempo. È bastato scambiare quattro chiacchiere con un paio di amici e senza che questi se ne accorgessero le scelte del tecnico sono diventate di pubblico dominio.
Confermato il rientro di Nocentini e Beati, che avevano saltato l’incontro con la Nocerina per squalifica. Il primo riprenderà il proprio posto al centro della difesa al fianco di Capitan Di Nunzio. Una mossa questa molto contestata dai tifosi sui social network. I sostenitori rossoneri vorrebbero infatti la riconferma di Vittorio Terminiello: Papagni non è di questo avviso e preferisce affidarsi all’esperienza di Nocentini. Non potrebbe essere altrimenti visto che, stando ai si dice, fu proprio lui a mettere il veto al trasferimento di Nocentini nell’ultimo mercato. Il centrale era stato richiesto dal Prato. 
Beati andrà invece a comporre la linea di centrocampo a tre insieme a Guitto e Arcuri, mentre Salvi sarà spostato nel ruolo di esterno destro di difesa lasciato libero dall’infortunato Kostadinovic. L’esterno sinistro di difesa sarà Bonomi, mentre il trio di attacco sarà composto da Corsetti e Tortolano sugli esterni e da Bernardo a centro.
Resta da dire del portiere. Questa mattina Gegè Rossi non ha preso parte alla rifinitura per un riacutizzarsi del fastidio al polpaccio sinistro. Un malanno che si trascina appresso già da molto tempo. In conferenza stampa Papagni ha detto che si è trattato di una misura precauzionale e che al 99% il titolare  sarà Gegè.

In sintesi, la formazione dovrebbe essere la seguente: Rossi; Salvi, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Beati, Guitto, Arcuri; Corsetti, Bernardo, Tortolano.  



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.