Niente Giro per Ivan Basso

giovedì 2 maggio 2013 Lascia un commento


La Cannondale punta tutto su Damiano Caruso

Il Giro d’Italia 2013 non è ancora iniziato che già perde un pezzo da novanta: il varesino Ivan Basso, due volte vincitore della corsa negli anni 2006 e 2010 ha annunciato che non si presenterà alla partenza di Napoli di Sabato 4 maggio a causa di una fastidiosa cisti al soprassella che gli impedisce di poter affrontare ore e ore in bicicletta. 
Un vero peccato per il 35enne capitano della Cannondale, che – a questo punto – cambierà programmi presentandosi al via del Tour de France 2013. 
A casa Ivan Basso, il ruolo di leader della Cannondale sarà affidato al siciliano Damiano Caruso e, chissà mai, che il sostituto non possa essere una delle sorprese in positivo del Giro 2013, puntando a un piazzamento nei primi 5.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.