Frosinone-Sorrento, Papagni col 4-4-2

domenica 5 maggio 2013 Lascia un commento


Il tecnico rossonero Aldo Papagni si gioca oggi le ultime carte per cercare di portare il Sorrento a playout. Sperando in un possibile favore da parte della Nocerina impegnata nell’incontro interno con la Carrarese, bisognerà assolutamente battere il Frosinone, che non ha più alcuna possibilità di approdare ai playoff.
Papagni è intenzionato a puntare nuovamente sul 4-4-2. Rispetto alla formazione della scorsa settimana dovrebbero esserci alcune novità. 
Cominciamo dalla difesa dove gli unici sicuri titolari sono i due centrali Nocentini e Di Nunzio e il portiere Rossi. L’esterno sinistro Simone Bonomi non è al meglio della condizione. Dopo essere stato costretto a lasciare il campo durante la partita col Catanzaro per una botta alla caviglia destra, questa settimana non si è allenato fino a giovedì. Credevamo che non ce la avrebbe fatta a recuperare, ma evidentemente lo staff medico ha fatto il miracolo inserito ed il difensore è stato inserito in extremis tra i convocati. Difficile che possa scendere in campo dall’inizio. Se dovesse farcela la coppia di esterni sarebbe la stessa di domenica scorsa con Salvi a destra e Bonomi a sinistra. Altrimenti è probabile che giochi Fusar Bassini. Non è da escludere però che possa essere riproposto Ciampi a destra con lo spostamento di Salvi a sinistra.
In mezzo al campo probabile l’utilizzo di Arcuri in coppia con Beati, in quanto Alessio Esposito è uscito pure lui acciaccato dall’incontro con il Catanzaro e dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, stando a quello che si è visto giovedì dovrebbe giocare la coppia Konan Bernando con Corsetti e Tortolano esterni.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.