Avallone: "Orgogliosi di aver acciuffato i Playout. Bravi a crederci sempre"

domenica 12 maggio 2013 Lascia un commento

Con due vittorie consecutive contro Frosinone e Nocerina per il Sorrento è arrivato l'accesso ai Playout. Un traguardo che sembrava difficilissimo da raggiungere solamente qualche settimana fa. A commentare la situazione dei costieri è intervenuto in esclusiva a TuttoLegaPro.com il diesse rossonero Salvatore Avallone:
"Siamo davvero molto soddisfatti di aver centrato il traguardo dei Playout, che qualche settimana fa sembrava lontano e difficilissimo da ottenere".
Due vittorie pesanti contro Frosinone e Nocerina: vi siete sbloccati al momento giusto...
"I ragazzi hanno strappato per i capelli questo traguardo. Sono stati bravi a lottare e a crederci sempre. Ora lavoreremo per giocare al massimo la doppia sfida con il Prato, nella quale ci sarà in palio la salvezza".
Il Prato si è trovato proprio all'ultima giornata nella cinquina Playout: può essere un vantaggio per voi?
"Nel caso in cui avessero vinto oggi con l'Andria,  si sarebbero salvati. Immagino perciò che ci sarà rammarico per la mancata salvezza. Al tempo stesso so che nel calcio dopo qualche giorno si resetta tutto. Pertanto troveremo una squadra che ha grande voglia di salvarsi come noi. Sarà una sfida dura e lunga centottanta minuti".

Fonte: Tuttolegapro.com

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.