Sorrento al lavoro anche nella settimana santa

martedì 26 marzo 2013 Lascia un commento

Il Sorrento, reduce dal pareggio ad occhiali di domenica scorsa con il Barletta, è tornato in campo oggi pomeriggio per continuare la preparazione in vista delle ultime cinque giornate del torneo di appartenenza.
Ricordiamo che domenica prossima, in coincidenza con la Pasqua, il girone B della Prima Divisione osserverà il penultimo turno di riposo. Si riprenderà domenica 7 aprile quando il Sorrento ospiterà il Pisa al Campo Italia (inizio ore 15.00).
La sosta dovrebbe consentire a Papagni di recuperare tutti gli acciaccati, in modo da presentarsi all’incontro con il Pisa con la rosa finalmente al completo. I due lungodegenti, Arcuri e Zantu, stanno ultimando stanno ultimando i rispettivi programmi di avvicinamento al rientro, ed oggi, pur allenandosi per in disparte dal gruppo hanno ricominciato a prendere confidenza con il pallone. Non destano eccesive preoccupazioni la posizione di Balzano oggi assente, che lamenta un problema alla caviglia dopo l'infortunio di domenica scorsa e quella di Kostadinovic che si è allenato in disparte per smaltire una leggera contusione.
Le due settimane di lavoro dovrebbero essere utili anche a Konan, permettendogli di ridurre ulteriormente il gap che ancora accusa rispetto ai compagni così da poter giocare la sfida con il Pisa dal primo minuto.
Questa pomeriggio, oltre a Balzano erano assenti anche Bernardo e Alessio Esposito. Il primo ha goduto di un permesso per motivi personali, e si riaggregherà al gruppo già a partire da domani.
Per Alessio Esposito continuano invece gli impegni con la rappresentativa di Lega Pro. Il giovane centrocampista rossonero, si trova al Centro Tecnico di Coverciano dove sta partecipando al raduno con la Nazionale Lega Pro Under 18 per la selezione dei calciatori che il 4 aprile partiranno per Dubai per disputare la terza edizione del “Shiekh Hamdan International Football Tournament”.
I rossoneri si alleneranno anche mercoledì, giovedì e venerdì, concludendo la settimana santa con un amichevole con il Massalubrense che sarà giocata sabato mattina al Campo Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.