Quale Sorrento col Barletta?

sabato 23 marzo 2013 Lascia un commento

Quale Sorrento scenderà in campo per affrontare il Barletta in un incontro che promette di essere decisivo per la lotta alla salvezza?
Prima di passare al modulo e alla formazione dobbiamo dire che il tecnico rossonero dovrà fare a meno di quattro pedine importanti quali, Nocentini, Di Nunzio e Konan squalificati e Arcuri infortunato. A questi potrebbero aggiungersi anche gli acciaccati Tortolano e Alessio Esposito. Uniche note lieti i rientri di Gegè Rossi in porta e di Simone Bonomi in difesa.
Passiamo alla formazione. Secondo le ultime indiscrezione, Aldo Papagni, sembra intenzionato ad affidarsi ad affidarsi al 3-5-2, disponendo i propri uomini con un modulo speculare a quello adottato da Orlandi. In porta ci dovrebbe essere il rientro di Rossi. Per il terzetto difensivo i prescelti dovrebbero essere Balzano, Ciampi e Terminiello, con Kostadinovic e Bonomi sulle fasce.
Per il centrocampo, se fosse confermata la defezione di Alessio Esposito, tornato molto affaticato dalla trasferta infrasettimanale in Slovenia con l’under 20 di Lega Pro, i prescelti dovrebbero essere Salvi, Beati e Guitto. Resta l’attacco con tre uomini per due maglie: Corsetti, Bernardo e Musetti. Probabile che si inizi nuovamente con Corsetti e Bernardo.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.