Konan castiga il Massalubrense

sabato 30 marzo 2013 Lascia un commento


Questa mattina, al Campo Italia, il Sorrento di Papagni ha affrontato in un incontro amichevole il Massalubrense di Luigi Gargiulo, che disputa il campionato regionale di eccellenza.
Il tecnico rossonero ha colto l’occasione di questa amichevole prepasquale per sperimentare la formazione che dovrebbe scendere in capo domenica prossima nell’incontro casalingo della quintultima giornata del torneo di Prima Divisione con il Pisa. Un inedito 3-4-1-2 con Polizzi in porta, Di Nunzio, Nocentini e Bonomi in difesa, Kostadinovic, Salvi, Beati e Fusar Bassini in mediana, Tortolano sulla trequarti, Bernardo e Musetti in attacco.  
Con i rossoneri imballati dal lavoro svolto in settimana e i nerazzurri smaniosi di ben figurare si è assistito ad un incontro molto più equilibrato del previsto. Il Sorrento è passato in vantaggio al 18’ con Musetti, bravo a controllare un cross di Fusar Bassini dalla linea di fondo del versante sinistro, e a battere Stinga con un fendente che si è andato ad insaccare all’incrocio dei pali alla destra del portiere ospite. Dopo solo alcune conclusioni da fuori di Tortolano e dello stesso Musetti ben controllate da Stinca.
Nella ripresa il Sorrento è sceso in campo con le seconde linee fin dall’inizio, mentre Gargiulo ha proceduto ad innesti graduali. Nell’arco di un quarto d’ora i nerazzurri sono riusciti clamorosamente a ribaltare il risultato con le reti dei subentrati Balduccelli e Palomba. A rimettere le cose a posto, almeno per quel che riguarda il punteggio, ci ha pensato Axel Konan, che prima ha messo a segno un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Alessio Esposito e successivamente ha siglato la rete del 3-2 finale finalizzando a modo suo un assist di Iuliano.
Finita la gara, tutti a casa per trascorrere in famiglia Pasqua e Pasquetta. Si riprenderà martedì pomeriggio per continuare la preparazione all’incontro col Pisa.

Sorrento-Massalubrense 3-2
Sorrento primo tempo (3-4-1-2): Polizzi; Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; Kostadinovic, Salvi, Beati, Fusar Bassini; Tortolano; Bernardo, Musetti.
Sorrento secondo tempo: Frasca; Vigorito, Ciampi, Terminiello; Alessio Esposito, Guitto, Iuliano, Roberto Esposito; Corsetti, Konan.
Corsetti è uscito dal campo dopo circa 20 minuti per una botta alla caviglia sostituito da Ansalone. Il portiere Rossi è stato tenuto a riposo precauzionale. Arcuri Balzano e Zantu hanno svolto lavoro differenziato.
Massalubrense (4-4-2): Stinga; Cantilena, De Luca, Siniscalchi, Gargiulo R.; Cacace, Cappiello, D’Esposito, Volpe; Di Leva, Marino. A disposizione: Fiorentino, Mastellone, Zapparella, Cuomo, Iovino, Cestaro, Maresca, Terminiello, Aiello, Balduccelli, Marcia, Palomba, Esposito. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.