Barletta-Sorrento 0-0 parla Papagni

domenica 24 marzo 2013 Lascia un commento


Ecco i primi commenti rilasciati dai protagonisti del match in Sala Stampa


Il primo a parlare è Aldo Papagni, allenatore del Sorrento: "Noi in calo nel secondo tempo? Non penso, abbiamo cercato sempre la giocata, è vero che negli ultimi minuti il Barletta ci ha messo in difficoltà soprattutto con le palle da fermo di Allegretti. Considerando le assenze, abbiamo fatto un'ottima gara. L'errore di Musetti? Fa parte del gioco, io parlo della prestazione dei miei: mi spiace per il ragazzo, che avrebbe trovato il gol nel giorno del suo compleanno. Ho schierato la squadra con il 3-5-2: in settimana proviamo spesso più situazioni, poi mancando di Nocentini e Di Nunzio abbiamo optato per la difesa a 5, faccio i complimenti a Fusar Bassini che è entrato senza riscaldamento e ha giocato bene. Sono contento della prova di unità da parte dell'intera rosa: io sono arrivato a Sorrento dopo uno 0-5 a Carrara e la squadra era ultima. Dopo la sconfitta con il Latina e la vittoria a Prato, ho subito avuto contro parte del nostro pubblico. Abbiamo avuto tante defezioni tra infortuni e squalifiche, non penso che quella di oggi sia stata una risposta dei ragazzi nei miei confronti. Ora abbiamo la sosta, e al termine mancano 5 partite. Dobbiamo continuare a mantenere questa condizione psico-fisica: oggi non siamo venuti a Barletta per cercare il pareggio, avremmo voluto i tre punti. Ora è lotta a tre per evitare l'ultimo posto, una condizione che permarrà sino all'ultima partita. In calendario abbiamo alcune gare difficilii, ma credo che al completo possiamo confrontarci con tutti, pensando gara per gara".

Fonte: Barlettalife.it

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.