Alta Tensione al Campo Italia

martedì 12 marzo 2013 Lascia un commento



Inizio di settimana movimentato per il Sorrento di Papagni alla ripresa degli allenamenti dopo l’ingiusta sconfitta di Benevento. Arrivati al campo per sostenere il primo allenamento in preparazione al derby di domenica prossima con la capolista Avellino, Papagni e i giocatori hanno trovato ad attenderli un gruppo di tifosi che ha chiesto di poter avere un confronto verbale con la squadra e lo staff tecnico.
All’allenatore Papagni i tifosi hanno contestato uno scarso coraggio nei minuti finali dell’incontro con il Benevento. Secondo i tifosi, gli attaccanti Musetti e Konan sono stati mandati in campo troppo tardi, quando ormai mancavano solo pochi minuti al termine dell’incontro. Papagni non si è sottratto alle domande dei tifosi ed ha fornito il suo punto di vista.  
I tifosi hanno poi chiesto notizie dettagliate sulle condizioni di Konan, auspicando un maggior impiego dell’ivoriano, che fin qui è sceso in campo per pochissimi minuti. Di rimando l’allenatore ha ripetuto le stesse parole più dette alla stampa. Konan migliora ogni giorno che passa ma a suo giudizio non è ancora pronto. Si spera di poterlo avere in uno stato di forma accettabile per gli ultimi due mesi di campionato.
Prima di abbandonare il campo i tifosi hanno rivolto un appello ai giocatori invitandoli ad impegnarsi con tutte le loro forze per il raggiungimento della salvezza. Poi, finalmente, l’allenamento ha avuto inizio. Ma proprio in quel momento è arrivata la pioggia che è caduta copiosa per almeno 20 minuti. Il temporale è cessato poco prima dell’inizio della partitella che ha chiuso la seduta.
Durante l’incontro con i tifosi era presente in campo la rosa di prima squadra al completo compreso gli infortunati Rossi e Arcuri che sono rientrati in palestra quando è iniziato l’allenamento.
Con l’Avellino oltre agli infortunati Rossi e Arcuri il tecnico Papagni dovrà fare a meno anche di Simone Bonomi appiedato da un turno di squalifica in seguito all’espulsione per fallo da ultimo uomo rimediata a Benevento.
Nessuno squalificato nelle file degli irpini.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.