Tortolano subito titolare

venerdì 1 febbraio 2013 Lascia un commento

Da oggi pomeriggio il tecnico rossonero Aldo Papagni ha a sua disposizione altri quattro uomini per cercare di strappare il Sorrento dall’ultimo gradino della classifica. Sono infatti giunti in penisola, Tortolano, Salvi, Kostadinovic e Fusar Bassini, e subito dopo aver fatto conoscenza con i nuovi compagni sono scesi in campo per continuare la preparazione in vista del match di domenica prossima con il Latina. Non fanno più parte del gruppo Schenetti e Di Dio, ceduti rispettivamente al Como e al Prato. Continuano ad allenarsi con il Sorrento gli svincolati Cavallaro e Pagano per i quali c’è ancora tempo per regolarizzare un eventuale ingaggio. Dei riconfermati era nuovamente assente il centrocampista Nicola Beati. Corsetti e Arcuri hanno lasciato il campo prima del termine dell’allenamento per piccoli fastidi muscolari, ma la loro partecipazione all’incontro con il Latina non dovrebbe essere in pericolo.
L’allenamento odierno è servito per continuare a provare la formazione da opporre al Latina. Dei quattro nuovi quello che quasi sicuramente farà parte dell’undici titolare è proprio l’ex nerazzurro Emiliano Tortolano che dovrebbe essere schierato come esterno sinistro. Degli altri tre quello che ha maggiori possibilità di giocare è Stefano Salvi che potrebbe trovar posto al centro della mediana.
La formazione è sicura per almeno otto undicesimi. Gli unici dubbi riguardano il partner da affiancare a Di Nunzio al centro della difesa a quattro, ruolo per il quale sono in ballottaggio Nocentini e Ciampi. Il secondo ballottaggio è quello tra Alessio Esposito e Guitto in mediana. L’ultima maglia ancora da assegnare è quella dell’esterno destro. Il titolare era Corsetti.  Dopo la sua uscita sono stati provati nel ruolo Roberto Esposito, Guitto, Arcuri e Kostadinovic. Se il prescelto fosse Arcuri si libererebbe un posto in mediana per Salvi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.