Sorrento-Andria, quattro dubbi per Cosco

sabato 16 febbraio 2013 Lascia un commento

Problemi di formazione per mister Cosco in vista dell’incontro di domani pomeriggio con il Sorrento. Il trainer molisano è intenzionato a confermare il 4-4-2 ma causa infortuni e problemi influenzali potrebbe essere costretto ad inserire parecchi volti nuovi. A rischio la partecipazione alla gara per Cutrupi, Zaffagnini, Guariniello e D’Errico.
Al momento la formazione più probabile è la seguente. Gianmaria Rossi in porta. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Migliaccio, Malerba e Zaffagnini e Cutrupi. Gli ultimi due però non sono al meglio e potrebbe essere sostituiti da Tartaglia e Scrugli. Problemi anche a centrocampo, dove per la corsia di destra c’è un D’Errico in non perfette condizioni. Al suo posto potrebbe giocare Loiodice. Nessun problema per i due centrali che saranno Giorgino e Branzani, mentre sulla sinistra agirà l’ex rossonero Taormina. In avanti mancherà l’infortunato Maccan. Sarà sicuramente in campo il vecchio Innocenti che all’andata punì il Sorrento con un gol nei minuti di recupero. Al suo fianco dovrebbe esserci Sy, in quanto l’altro attaccante Guariniello, è pure lui alle prese con problemi muscolari. 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.