Mauro Coppola si aggiudica la cronometro

sabato 16 febbraio 2013 Lascia un commento


Strepitoso Mauro Coppola della ASD VELOSPORT SORRENTINO. È ancora lui l'assoluto protagonista della la cronometro individuale Amalfi-Positano, prima delle due prove della Due giorni ciclistica in Costiera. La gara organizzata dal Team Divina Costiera e dal Velosport Sorrentino si è disputata su di percorso di 11 km con partenza dal bivio della statale per Agerola, e arrivo a Positano presso il ristorante Taverna del Leone, ed ha visto al via 93 partecipanti, un numero esagerato per una gara contro il tempo, ancor più se si considera il periodo del’anno in cui si è corso.
Mauro Coppola ha impiegato 17'18''756. Al secondo posto a 27 secondi Giovanni Mattioli della ASD TEAM SILVESTRI ed al terzo posto il padrone di casa Pietro Camera della ASD TEAM DIVINA COSTIERA a 36 secondi.
Tra le donne trionfa Patrizia Tropiano della ASD CARBINIA BIKE CAROVIGNO. Podio per Caterina Arco della TEAM LOMBARDO CORSA e Marta Di Muzio del TEAM SILVESTRI.
L'assessore allo sport di Positano Giuseppe Guida è intervenuto alla premiazione ed ha così commentato "È stata una gran bella giornata di sport. Perfetta l'organizzazione, ringraziamo tutti, dalla Millennium di Amalfi, alle Aquile di Atrani alla protezione civile di Positano".
Domani mattina si correrà la seconda e decisiva prova, il Giro della Costiera “Giuseppe Di Grande” con partenza ed arrivo a Sorrento in Piazza Lauro. Partenza ore 8.00. Arrivo previsto per le ore 11.15.
Qui la classifica completa della cronometro: 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.