Carrarese sconfitta a Viareggio

sabato 2 febbraio 2013 Lascia un commento

Fonte: Tuttolegapro.com - Successo in rimonta del Viareggio, che nell'anticipo del sabato batte 3-2 la Carrarese e si rilancia in ottica playoff, allontanando la zona playout e condannando allo stesso tempo i cugini apuani a rimanere fermi al penultimo posto.
Gli ospiti rimangono in dieci uomini dopo 20': doppia ammonizione per Benassi. Quattro minuti dopo, però, i gialloblu riescono a passare in vantaggio con Nicola Corrent. Il Viareggio si scuote e rimonta: il pareggio è del neo acquisto Martella (39'), al suo primo gol in carriera tra i Pro.
Nella ripresa i versiliesi trovano il vantaggio al 51' con Mattia Sandrini: anche per il giovane centrocampista classe '93 è la prima gioia nel calcio dei grandi. Dieci minuti dopo, il settimo gol stagionale di Simone Magnaghi chiude il discorso. Belcastro accorcia le distanze per i gialloblu al 90'.
Il derby lo vince il Viareggio, che si issa a quota 26, un punto in meno di Perugia e Pisa, che occupano il quinto posto che vale i playoff. La Carrarese resta ferma a 13, con un punto in più del Sorrento e un punto in meno del Barletta. Il tutto, aspettando le partite di domani.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.