Sorrento cantiere aperto

mercoledì 30 gennaio 2013 Lascia un commento



In attesa di buone notizie dal fronte mercato, il neo tecnico rossonero Aldo Papagni continua a lavorare incessantemente con gli elementi a disposizione nel tentativo di trasmettergli il più in fretta possibile il proprio credo tattico. Domenica prossima ci si troverà di fronte un avversario tosto come il Latina di Pecchia, che occupa il primo posto in classifica con pieno merito. Per evitare ulteriori brutte figure bisognerà arrivare all’appuntamento ben preparati. Un concetto questo che il tecnico rossonero ripete tutti i giorni alla propria truppa. Per non lasciare nulla di intentato si è deciso quindi di inserire una seduta di allenamento anche al giovedì mattina dove si continuerà a lavorare sulla tattica, come si è fatto anche nelle due sedute odierne. Poi, domani pomeriggio, si faranno le prove generali in un incontro amichevole con gli allievi o con una formazione dilettantistica della zona.
Intanto è già sorto qualche contrattempo. Ieri vi avevamo già segnalato l’improvvisa scomparsa dal campo del centrocampista Beati. Oggi Beati era nuovamente assente, ed oltre a lui mancavano anche Alessio Esposito e Giuseppe Iuliano, tutti e tre tenuti a riposo perché febbricitanti. Gianluca Nocentini, che secondo voci di mercato potrebbe lasciare il Sorrento nelle prossime ore è stato schierato tra le riserve.
Al tirar delle somme la formazione titolare era cosi composta (4-4-2): Rossi; Balzano, Ciampi, Di Nunzio, Bonomi; Corsetti, Guitto, Arcuri, Schenetti; Bernardo, Musetti. Una formazione che da qui a domenica potrebbe cambiare radicalmente se dovessero concretizzarsi almeno la metà delle voci di mercato di questi ultimi giorni.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.