Ripresa la preparazione del Sorrento

martedì 22 gennaio 2013 Lascia un commento


Oggi pomeriggio è ripresa la preparazione del Sorrento. I rossoneri reduci dalla pesante sconfitta con la Carrarese sono tornati ad allenarsi sul sintetico del Campo Italia guidati dal tecnico Giovanni Bucaro assistito dai secondi La Scala e De Rosa. Ad allenare i tre portieri rimasti, dopo la partenza di Raoul Lombardo per Matera, c’era il preparatore dei portieri delle giovanili Marco Napolitano.
Tutti presenti i giocatori della prima squadra, ad eccezione del lungodegente Zantu, che a questo punto non sappiamo se debba essere ancora considerato un giocatore del Sorrento. In campo anche il convalescente Simone Bonomi e Gianluca Nocentini, per sua stessa ammissione, vicino al trasferimento.
Hanno assistito all’allenamento anche il diesse Salvatore Avallone ed il coordinatore dell’area tecnica Giuseppe Prete che quindi non hanno preso parte alla riunione dei vertici dirigenziali in programma oggi pomeriggio a Roma presso gli uffici della MSC.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.