Al via la rivoluzione di Papagni

lunedì 28 gennaio 2013 Lascia un commento

Secondo TMW a tre giorni dalla chiusura del mercato il diesse del Sorrento Sasà Avallone continua a lavorare alacremente alla ricerca dei tasselli giusti da regalare a mister Aldo Papagni.
Dal mercato di gennaio potrebbe uscirne una squadra parzialmente rinnovata, almeno nei titolarissimi. Detto di Coletti e Pomante (ultime idee su cui sta lavorando il ds Sasà Avallone e che rappresentano le piste principali), i rossoneri potrebbero regalarsi a breve anche l'ingaggio del centrocampista Alessandro Bernardi, attualmente alla Ternana, elemento capace di disimpegnarsi da esterno offensivo. Si punterà anche su un altro esterno alto: in ballottaggio Falzerano e Vacca, ma si vocifera anche di Sandomenico, stellina dell'Arzanese di proprietà del Parma, già scoperto tempo fa dall'ex dirigente costiero Vito Giordano. In difesa, ci sono anche le opzioni Mahamet Diagouraga, Liberato Filosa e Massimo Russo (questi ultimi due tra i ranghi in estate del Team Napoli Soccer), mentre è in questi giorni in prova l'ex Nocerina Giovanni Cavallaro. Al roster costiero dovrebbero essere aggiunti anche due esterni bassi, uno destro ed un altro mancino. Si parla con insistenza di Ivan Fatic per la corsia sinistra, mentre a destra il nome nuovo è Giovanni Formiconi (potrebbe arrivare nell'ambito dell'operazione col Grosseto per Andrea Schenetti).

Stefano Sica  per TMW   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.