Paolini dirigerà Carrarese-Sorrento

martedì 15 gennaio 2013 Lascia un commento

Sarà il signor Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno, a dirigere l’incontro Carrarese-Sorrento, valido per la terza giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione, in programma domenica 20 gennaio 2013 (inizio ore 14,30) allo Stadio dei Marmi di Carrara. Gli assistenti saranno Davide Giampetruzzi di Chiavari e Antonio Pignone di Empoli.
27 anni, nato a Nocera Inferiore, il 21 gennaio 1986, Edoardo Paolini vive a Roma dove svolge la professione di avvocato ed è iscritto alla sezione AIA di Ascoli Piceno. È alla seconda stagione in Can Pro dopo aver bruciato le tappe nelle categorie inferiori.
In Lega Pro fino ad ora ha diretto 21 incontri; 6 in Prima Divisione e 15 in Seconda. L’esordio in Seconda Divisione risale al 4 settembre 2011 quando diresse la gara inaugurale del girone A tra Bellaria Igea Marina e Virtus Entella (2-1), quello in Prima è avvenuto il 18 dicembre 2011, quando diresse la gara del Girone A tra Pavia e Foggia, (0-2).
In questa stagione Paolini ha diretto tre incontri in Prima Divisone e quattro in Seconda.  
Nelle 21 partite fin qui dirette in Lega Pro da Edoardo Paolini, si sono registrate 9 vittorie delle ospitanti (42,86%), 7 pareggi (33,33%) e 5 vittorie delle viaggianti (23,81%). L’arbitro marchigiano finora si è dimostrato poco severo dal punto di vista disciplinare avendo decretato appena 2 calci di rigore e 6 espulsioni (una ogni 31).
Paolini ha già diretto il Sorrento il 2 settembre 2012, nella giornata inaugurale del campionato in corso, quando i rossoneri affrontarono il Gubbio (0-0). Nessun precedente con la Carrarese.

Di seguito le designazioni per le altre partite della terza giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione:

sabato 19 gennaio ore 16
Latina-Nocerina: Daniele Minelli di Varese (Calò-Grillo)

domenica 20 gennaio ore 14.30
Barletta-Pisa: Juan Luca Sacchi di Macerata (Camillucci-Bellagamba)
Prato-Viareggio: Vincenzo Soricaro di Barletta (Colì-Bonafede)
Andria Bat-Frosinone: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Guarino-D'Amato)
Benevento-Catanzaro: Valerio Marini di Roma 1 (Orsini-De Filippis)
Gubbio-Perugia: Davide Ghersini di Genova (Pentangelo-De Troia)

lunedì 21 gennaio ore 20.45
Paganese-Avellino: Riccardo Ros di Pordenone (Leali-Maspero) 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.