Ne’ Salvi, ne’ Coletti, per la mediana spunta Danucci

mercoledì 30 gennaio 2013 Lascia un commento

Uno degli obiettivi principali del diesse rossonero Salvatore Avallone in questo mercato di riparazione è quello di reperire il sostituto di Paolo Zanetti passato la settimana scorsa alla Reggiana. Per questo ruolo in cima alla lista c’erano Stefano Salvi del Treviso e Tommaso Coletti del Teramo. Ma entrambi non dovrebbero arrivare a Sorrento così il ds Avallone ha chiesto al Cuneo (prima divisione girone A) l'ex centrocampista della Juve Stabia Ciro Danucci, che finora è stato scarsamente impiegato dal tecnico biancorosso Ezio Rossi, che lo ha schierato nella formazione di partenza in solo 5 occasioni sulle 20 complessive, facendolo subentrare in altre 5 occasioni.  
Come anticipato da Resport, il trentenne Danucci, nativo di Manduria (Taranto), darà una risposta al Sorrento nelle prossime ore: già promesso sposo dei costieri 4 anni fa, potrebbe firmare un contratto di 6 mesi.

Leggi anche:


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.