Gubbio-Sorrento, Sottil torna la 4-3-3

sabato 5 gennaio 2013 Lascia un commento

Tutto pronto al Barbetti dove domani pomeriggio il Gubbio aprirà il 2013, ed il girone di ritorno del raggruppamento B della Prima Divisione, ospitando il Sorrento. L’incontro di andata al Campo Italia si chiuse a reti inviolate.
Il mister rossoblu Andrea Sottil dovrà rinunciare allo squalificato Boisfer, al convalescente Radi e all’infortunato Sandreani, ma ha recuperato Baccolo, Briganti, Ragno, Caccavallo e Bazzoffia e spera ancora di poter schierare il neo acquisto Carroccio che però non è stato inserito tra i convocati.
Dopo la pesante scoppola di Catanzaro, Sottil ha deciso di abbandonare il 3-5-2, e per l’incontro di domani è probabile un il ritorno al 4-3-3. In porta ci sarà il riconfermato Venturi. La difesa secondo le intenzioni di Sottil doveva essere composta da Bartolucci, Briganti, Galimberti e Carroccio. Quest’ultimo però non è stato incluso tra i convocati, per cui a meno di sorprese dell’ultima ora sulla fascia sinistra dovrebbe giocare  Pambianchi. A centrocampo, assenti capitan Sandreani e Boisfer, e con Baccolo non al meglio della condizione, i prescelti dovrebbero essere Guerri, Malaccari e Palermo. Per quanto riguarda l’attacco, l’ex rossonero Andrej Galabinov dovrebbe essere la punta centrale, mentre ai suoi lati agiranno l’altro ex  Caccavallo sulla corsia di destra, e Bazzoffia su quella sinistra.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.