Carrarese-Sorrento partita con la P maiuscola

venerdì 18 gennaio 2013 Lascia un commento

Questa mattina presso la sala stampa del Campo si è tenuto il consueto incontro settimanale del mister rossonero Giovanni Bucaro con gli operatori dei mezzi di informazione vicini al Sorrento per fare i punto della situazione alla vigilia della partita con la Carrarese.
In un articolo precedente abbiamo già parlato delle numerose defezioni che costringeranno mister Bucaro ad affrontare la trasferta con una rosa di emergenza. Qui di seguito trovate la trascrizione delle principali dichiarazioni del mister rossonero. Per tutto il resto rimandiamo come sempre alla registrazione audio integrale che trovate nel box in fondo all’articolo.
“Per il Sorrento quella di Carrara è la partita più importante della stagione, una partita con la P maiusola. Veniamo da due risultati positivi il morale è in risalita ma saremo costretti ad affrontare questo incontro privi di parecchi elementi e per completare la formazioni saremo sicuramente costretti ad inventarci qualche ruolo”.
“Chi scenderà in campo dovrà farlo con la consapevolezza che non possiamo sbagliare e che siamo obbligati a portare via un risultato positivo. Perdere significherebbe essere scavalcati in classifica anche da loro. Si rischierebbe di entrare in un vortice a livello mentale. Un risultato positivo darebbe invece una grossa spinta alla squadra e a tutto l’ambiente”.
“Domenica ci attende un incontro molto difficile perché noi abbiamo diverse assenze mentre la Carrarese se è rinforzata tantissimo e non è più quella dell’andata. In più negli ultimi tempi la squadra toscana si è lamentata spesso per degli arbitraggi sfavorevoli e non vorrei che a seguito delle continue lamentele facessero usufruire di qualche compensazione a nostro danno. Per noi è una partita fondamentale e la vogliamo giocare alla pari senza fattori esterni”.
“Mi preoccupano molto anche le condizioni del campo. Per domenica è previsto tempo brutto e un campo pesante potrebbe sfavorirci ulteriormente”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.