Bucaro: "servono almeno tre rinforzi"

domenica 13 gennaio 2013 Lascia un commento

Nel corso dell’intervista rilasciata alla stampa dopo la conclusione dell’incontro con la Paganese il mister rossonero Giovanni Bucaro è tornato nuovamente a fare il punto della situazione di mercato del Sorrento. Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni che potrete ascoltare integralmente al seguente indirizzo: http://penisolasport.blogspot.it/2013/01/sorrento-paganese-0-0-le-dichiarazioni.html
“C’è bisogno di almeno tre o quattro giocatori per completare la rosa, ma la società mi dice che c’è una situazione economica difficile e non è possibile ingaggiare nessuno per cui dobbiamo andare avanti con i giocatori che abbiamo e provare a giocarcela così”.
…. “Soprattutto dietro ci manca qualcosa come alternative. Abbiamo fatto tutto il girone di andata con solo cinque (in realtà sei) difensori: Balzano, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi, Ciampi (e Terminiello), quando ne occorrerebbero otto. Purtroppo capitano partite in cui manca più di un giocatore come oggi e allora devi andarti ad adattare giocatori in un ruolo non loro; vedi oggi Arcuri terzino sinistro”.
…. “Abbiamo soprattutto bisogno di alzare la qualità della squadra altrimenti diventa dura”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.