Sorrento ennesima beffa al novantunesimo

domenica 9 dicembre 2012 Lascia un commento

Catanzaro-Sorrento 1-0

CATANZARO (3-5-2): Pisseri; Borghetti (44’ Conti), Orchi, Sirignano; Fiore  (59’ Masini), Ulloa, Quadri, Benedetti, Squillace (87’ Carbonaro); Russotto, Fioretti. A disposizione: Faraon, Narducci, D'Alessandro, Cruz. Allenatore: Cozza.
SORRENTO (3-5-2): Rossi; Balzano, Nocentini, Di Nunzio; Di Dio (89’ Ciampi), Esposito A., Zanetti, Arcuri, Bonomi; Corsetti (59’ Schenetti), Bernardo.  A disposizione: Lombardo, , Terminiello, Guitto, Ferrara, Esposito R. Allenatore: Bucaro.
ARBITRO: Pelagatti di Arezzo
Rete: 91’ Fioretti
Ammoniti: Corsetti, Benedetti, Di Nunzio, Schenetti, Nocentini.
Era già accaduto ad Andria di subire un gol nei minuti di recupero, è successo nuovamente a Catanzaro dove il Sorrento ha beccato un gol quando era quasi certo di essere riuscito a centrare l’obiettivo minimo di conquistare il primo punto in trasferta del campionato.
Su un campo ai limiti della praticabilità i rossoneri hanno giocato una onesta partita meritando il punto che stavano per portare a casa. I ragazzi di Bucaro avevano sfiorato il colpaccio in almeno un paio di occasioni, nel primo tempo con Arcuri che aveva colpito il palo con tiro cross a palombella e nella ripresa con Schenetti che liberatosi al tiro al centro dell’area avversaria non era riuscito a centrare la porta. Gegè Rossi aveva fatto la sua parte compiendo due ottimi interventi prima su un tiro di Fioretti deviato da Di Nunzio e poi su un tiro cross di Russotto, poi i rossoneri avevano reclamato anche un calcio di rigore per atterramento di Schenetti in area ma l’arbitro aveva fatto segno di proseguire.
La partita si stava avviando al termine, ed entrambe le squadre sembravano paghe della divisione della posta quando una indecisione della difesa rossonera dava via libera a  Fioretti permettendogli di infilarsi in area,  superare Rossi e depositare il pallone in rete.
A seguito di questa sconfitta e del contemporaneo pareggio tra Barletta e Carrarese il Sorrento si ritrova all’ultimo posto in classifica in compagnia proprio di queste due squadre 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.