Sorrento-Barletta a Fanton di Lodi

mercoledì 7 novembre 2012 Lascia un commento

Sarà il signor Federico Fanton della sezione di Lodi a dirigere la sfida valida per la decima giornata del girone B della Prima Divisione tra Sorrento e Barletta in programma domenica 11 novembre al Campo Italia con inizio alle ore 14,30. Gli assistenti saranno Walther Colì di Bologna e Paolo Bernabei di Tivoli.
Federico Fanton nato a Milano il 4 agosto del 1983 fa parte della sezione AIA di Lodi e nella vita di tutti i giorni svolge la professione di impiegato. È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 19 incontri, 16 in Seconda Divisione e solo 3 in Prima. Esordio in Prima Divisione il 13 novembre 2011 con Pro Vercelli-Viaregio (2-0). In questa stagione ha diretto tre incontri, Mantova-Fano (2-2), Como-Portogruaro (1-1) e Teramo-Poggibonsi (2-1).
Il fischietto lombardo, come è facile immaginare, in passato non ha mai diretto incontri in cui erano impegnate le due squadre che si troverà a dirigere domenica prossima al Campo Italia.
Il bilancio degli incontri fin qui diretti, fa segnare 8 vittorie delle ospitanti (42,11%), 7 pareggi (36,84%), e 4 vittorie delle viaggianti (21,05%). 4 i rigori fin qui concessi (1 ogni 427 minuti di gioco), 7 gli espulsi (1 ogni 244 minuti di gioco).

Di seguito le designazioni per le altre partite della decima giornata di campionato nel girone B di Prima Divisione:

Nocerina-Avellino: Davide Ghersini di Genova (Gori-Cecconi)  venerdì ore 20:30
Benevento-Paganese: Claudio Bietolini di Firenze (Mariani-Fraschetti)
Carrarese- Gubbio: Daniele Martinelli di Roma 2 (Servilio-Guarino)
Frosinone-Pisa: Francesco Paolo Saia di Palermo (Favia-Orsini)
Perugia-Catanzaro: Claudio Lanza di Nichelino (Di Salvo-Di Guglielmo)
Prato- Latina: Daniele Minelli di Varese (Hager-Toniato)
Viareggio-Andria Bat: Andrea Morreale di Roma 1 (Raparelli-Barbetta)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.