Sorrento-Viareggio, Cuoghi con il 3-5-2

sabato 13 ottobre 2012 Lascia un commento

Il Viareggio di Cuoghi, dopo anni di sofferenze, ha iniziato molto bene questo torneo tanto è vero che si trova ad un passo dalla vetta a braccetto con Avellino e Pisa avendo conquistato 11 punti nelle prime sei giornate (tre vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, quella nella trasferta di Benevento) verrà a Sorrento con l’intento di portar via almeno un punto.
Il tecnico delle zebrette dovrà fare a meno degli ex primavera del Napoli Walter Guerra e Alessandro De Vena entrambi infortunati e si presenterà al Campo Italia con il consueto 3-5-2 con l’intenzione di riconfermare l’undici che domenica scorsa ha battuto il Catanzaro per 3-1 allo Stadio Pini. In attacco al fianco di Magnaci ci sarà quasi sicuramente Giuseppe Giovinco, fratello minore di Sebastian, attaccante della Juventus e della nazionale. I due hanno la stessa struttura fisica e, fatte le dovute proporzioni, si somigliano anche tecnicamente.
Torna a disposizione del tecnico dopo un mese e mezzo di assenza l’esterno di centrocampo Andrea Veronese che potrebbe insidiare Peverelli.
Il Viareggio dovrebbe schierarsi con l’esperto Gazzoli tra i pali; i tre centrali di difesa dovrebbero essere   Carnesalini, Fiale e Sorbo, gli esterni Pellegrini e Peverelli svolgeranno sia la fase difensiva che quella offensiva. In mediana Pizza, Maltese e Calamai. In attacco Giovinco e Magnaghi.
VIAREGGIO (3-5-2) Gazzoli; Carnesalini, Fiale, Sorbo; Pellegrini, Pizza, Maltese, Calamai, Peverelli; Giovinco, Magnaghi. Allenatore: Cuoghi


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.