Per la NPG Sorrento si avvicina il derby con lo Stabia

mercoledì 31 ottobre 2012 Lascia un commento

Comunicazione importante ai tifosi in vista del derby

Continua la preparazione per la NPG Polisportiva Sorrento in vista del prossimo derby di campionato che vedrà impegnate al palazzetto dello sport di Via Atigliana, a partire dalle 20.15 di sabato, la squadra capolista e lo Stabia Basket nell’incontro valido per la quarta giornata del girone C del campionato di serie A3 nazionale.
La società si augura che il palazzetto possa essere gremito di sportivi sia sorrentini che stabiesi ed a questo proposito vuole inoltrare una comunicazione importante a tutti gli appassionati di basket che desiderano essere presenti alla sfida.
È stata stipulata, al fine di evitare qualunque problema logistico nei pressi della struttura, una convenzione con il Bus Terminal Parking Cooperativa Tasso di via Cesarano dove chi vorrà seguire la partita dovrà lasciare in sosta la propria auto usufruendo di tariffe convenzionate.
La NPG Polisportiva Sorrento ha istituito inoltre una navetta gratuita che accompagnerà i tifosi al palazzetto e, dopo il match, nuovamente alle proprie automobili. Si ricorda che non è consentito sostare in corrispondenza del piazzale antistante il palazzetto dello sport per permettere il corretto svolgimento di tutte le attività connesse alla partita.

Esordio positivo ieri per la U19 Polisportiva che ha iniziato con una vittoria il proprio campionato al cospetto della Salerno Basket. 49-47 il risultato finale di una partita ben gestita durante i primi tre quarti, che hanno fato registrare i risultati di 13-4, 13-10, 13-11, ma che ha riservato qualche difficoltà nel finale quando le ospiti hanno piazzato un parziale di 10-18 arrivando a soli due punti di distanza dalle costiere.
Coach Paolo Falbo  ha commentato l’esordio della squadra giovanile: « È stata una brutta partita, caratterizzata da troppe individualità, ma ero cosciente che sarebbe stato così avendo avuto a disposizione un solo allenamento per preparare il match. Abbiamo tanto da lavorare per cercare di far migliorare tutte, proveremo a farlo e so che le ragazze si impegneranno in questo senso».  

Francesco Bevacqua
Ufficio Stampa Polisportiva Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.