Domani, ore 15 Campobasso-Sorrento di Coppa Italia

martedì 2 ottobre 2012 Lascia un commento


Domani, mercoledì 3 ottobre, alle ore 15, il Sorrento di Giovanni Bucaro torna in campo per il primo turno ad eliminazione diretta della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro.
L’avversario è il Campobasso di mister Eduardo Imbimbo, squadra del girone B della Seconda Divisione che dopo le prime cinque giornate di campionato occupa la 14ma posizione in classifica con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte).
Il sorteggio ha stabilito che si giochi in casa dei rossoblu al Nuovo Romagnoli. Chi vince passa al secondo turno dove incontrerà la vincente di Latina-Paganese. Se al termine dei 90 minuti regolamentari dovesse permanere una situazione di parità si giocheranno due tempi supplementari di 15 minuti l’uno e in caso di ulteriore parità si tireranno i calci di rigore. Arbitrerà Andrea Morreale della sezione di Roma 1 con gli assistenti Salvatore Petrone di Potenza e Massimiliano Petrillo di Albano Laziale.
Secondo le ultime notizie in nostro possesso sia Bucaro che Imbimbo daranno largo spazio alle seconde linee tenendo a riposo i titolari.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.