Andria-Sorrento a Juan Luca Sacchi di Macerata

martedì 2 ottobre 2012 Lascia un commento

Sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata a dirigere la sfida valida per la sesta giornata del girone B della Prima Divisione tra Andria Bat e Sorrento in programma domenica 7 ottobre allo Stadio degli Ulivi di Andria (inizio ore 18.00). Gli assistenti saranno Cinzia Carovigno di Potenza e Filippo Malacchi di Perugia. 
Juan Luca Sacchi è nato a Treia in provincia di Macerata il 13 ottobre 1984, è uno studente universitario, e ricopre la carica di consigliere comunale del comune di Appignano. 
È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 17 incontri, 12 in Seconda Divisione e 5 in Prima. 
Esordio in Prima Divisione il 6 novembre 2011 con Virtus Lanciano-Latina (2-1). 
In questa stagione ha diretto due incontri, entrambi di Prima Divisione: Benevento-Viareggio (2-0) e San Marino-Pavia (0-1). 
Nelle 17 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 8 vittorie delle ospitanti (47,06%), 4 pareggi (23,53%) e 5 vittorie delle viaggianti (29,41%). 8 i rigori fin qui concessi (1 ogni 127 minuti di gioco), 4 gli espulsi (1 ogni 255 minuti di gioco). 
Sacchi non ha precedenti con entrambe le squadre. 

Di seguito le designazioni per le altre partite della sesta giornata di campionato nel girone B di Prima Divisione: 

Barletta - Latina: Cristian Brasi di Seregno (Lotierzo-Zuccaro) 
Frosinone - Avellino: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Borzomì-Giampetruzzi) 
Nocerina - Perugia: Gian Luca Benassi di Bologna (Atta Alla-Boz) 
Pisa - Carrarese: Fabio Maresca di Napoli (Pentangelo-D'Amato) 
Prato - Paganese: Gaetano Intagliata di Siracusa (Stasi-Gosti) 
Viareggio - Catanzaro: Manuele Verdenelli di Foligno (Tolfo-De Franco) 
Gubbio - Benevento: Diego Bruno di Torino (De Troia-Favia) Lunedì ore 20:45

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.