Sorrento, in prova Francesco Monda, tesserato Francesco Verdone

giovedì 20 settembre 2012 Lascia un commento

In questi giorni il Sorrento di mister Bucaro ha in prova un altro giovane calciatore cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Si tratta di Francesco Monda, difensore centrale di 185 centimetri, di 21 anni, è nato il 18 giugno 1991. 
La scorsa stagione Monda ha giocato alla Aversa Normanna in seconda divisione, ma ha avuto poche opportunità per mettersi in mostra a causa dei numerosi malanni fisici che lo hanno perseguitato non consentendogli di raggiungere e mantenere una condizione fisica accettabile. 
Le notizie di mercato riguardanti la squadra rossonera non finiscono qui. Secondo quanto riferisce Sport in Penisola, infatti, il Sorrento nella giornata di ieri avrebbe perfezionato l’ingaggio del diciassettenne Francesco Verdone, nato a Maddaloni il 23 gennaio 1995. 
Francesco, nessuna parentela con il noto attore Carlo Verdone è un terzino sinistro che uscito del florido vivaio della Mariano Keller era approdato prima alla formazione Allievi Nazionali della Nocerina, poi alla Reggiana dopo una breve permanenza al Pescara squadra con la quali aveva attirato le attenzioni di parecchi club. Con la maglia della Reggiana ha disputato il campionato Allievi nazionali. 
 Il giocatore non si è ancora visto agli allenamenti della prima squadra e finora non è ancora giunto il comunicato ufficiale della società.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.