Sorrento col 4-3-3 ma la formazione è top secret

domenica 2 settembre 2012 Lascia un commento


Quale sarà la formazione con la quale il Sorrento, oggi pomeriggio, scenderà in campo per affrontare il Gubbio nell’incontro inaugurale del torneo di Prima Divisione è difficile a dirsi. Schenetti, Cesarini, Guitto, Iuliano, Ansalone e Frasca si sono uniti ai compagni solo ieri pomeriggio ed è molto difficile che qualcuno tra questi possa scendere in campo già dal primo minuto. Ieri pomeriggio, provvidenzialmente, è stato raggiunto l’accordo con Arcuri e dalla società ci assicurano che la mezzala sinistra, fortemente voluta da Bucaro, potrà scendere in campo.
Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere la lista dei convocati e non sappiamo nulla dell’allenamento di rifinitura che si è svolto a porte rigorosamente sbarrate. Proviamo lo stesso ad ipotizzare la formazione in base a quanto visto nei giorni precedenti e quanto detto da Bucaro in conferenza stampa.
L’allenatore ha detto che almeno per questa partita non presterà attenzione alla regola del minutaggio ma cercherà solo di mandare in campo la migliore formazione possibile. In ogni caso gli under in campo non mancheranno e dovrebbero essere almeno tre, ma potrebbero arrivare pure a cinque.
Per il pacchetto arretrato non dovrebbero esserci dubbi. Partito Ambrosio e in attesa di valutare Frasca di cui si dice un gran bene, in porta dovrebbe esserci Polizzi. In panchina andrà Lombardo. La linea difensiva sarà composta da Balzano a destra, Di Nunzio e Nocentini centrali, Bonomi a sinistra.
In mediana, assente lo squalificato Zanetti (deve scontare due giornate) la cabina di regia dovrebbe essere affidata a Beati. A destra ballottaggio tra Alessio Esposito e Massimiliano De Angelis. A sinistra il ripescato Arcuri.
In attacco quasi sicuramente dovrebbero esserci Corsetti e Zantu. Per l’ultima maglia a disposizione sono in ballottaggio Schenetti Cesarini e Roberto Esposito con il primo che parte leggermente favorito essendo riuscito ad arrivare a Sorrento già nella serata di venerdì.  
Questa quindi la probabile formazione: Polizzi; Balzano, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Alessio Esposito, Beati, Arcuri; Corsetti, Zantu, Schenetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.