Sorrento-Carrarese, Bucaro lancia Guitto

sabato 15 settembre 2012 Lascia un commento

A meno di 24 ore dall’incontro tra Sorrento e Carrarese la domanda che si pongono molti tifosi rossoneri è la seguente: a chi si affiderà Bucaro per fare breccia nella difesa toscana? La risposta non è facile. Se per il pacchetto difensivo sembra quasi sicuro che ci sarà la riconferma di quelli che hanno giocato le prime due partite, ovvero, Polizzi in porta, Di Nunzio e Nocentini centrali, Balzano e Bonomi esterni, più difficile è capire chi giocherà in mediana e in attacco. Per la mediana l’unico dato certo è l’accantonamento di Beati. Quasi certo è anche l’utilizzo di Alessio Esposito come interno destro, che essendo un under ha il posto in squadra assicurato.
Restano da definire chi giocherà da centrale e chi da interno sinistro. I candidati sono tre: Zanetti, Guitto e Arcuri. Zanetti è il centrocampista rossonero con maggiore esperienza, ha appena finito di scontare due turni di squalifica ed è pronto a riprendersi il posto da centrale. Bucaro però ha più volte detto che è intenzionato a lanciare Guitto, e che lo vede soprattutto come centrale: Lo ha ripetuto anche stamattina in conferenza stampa. E allora, come la mettiamo? Zanetti potrebbe trovare spazio a sinistra, dove però non lo abbiamo mai visto giocare in allenamento, e dove c’è Arcuri che finora non ha demeritato. Non c’è da meravigliarsi che vadano in campo Esposito, Guitto e Arcuri con Zanetti in panchina.
In attacco invece abbiamo quattro uomini, Schenetti, Cesarini, Corsetti e Zantu, per tre maglie. Chi resta fuori? Probabile che si parta nuovamente con Schenetti, Cesarini e Corsetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.