Latina-Sorrento, rossoneri col 4-3-3

sabato 22 settembre 2012 Lascia un commento


Per l’incontro di domani pomeriggio al Francioni con il Latina, l’allenatore rossonero Giovanni Bucaro sembra intenzionato a confermare lo stesso undici di partenza visto all’opera la settimana scorsa nel vittorioso incontro con la Carrarese.
In porta Giuseppe Polizzi; linea difensiva con Dario Balzano a destra, Francesco Di Nunzio e Gianluca Nocentini centrali, Simone Bonomi a sinistra. Paolo Zanetti agirà da registra arretrato in posizione centrale subito davanti alla difesa, mentre da interni ci saranno Alessio Esposito e Roberto Guitto. Il trio di attacco sarà composto da Dario Arcuri a destra, Alessandro Cesarini in mezzo e Claudio Corsetti a sinistra. Gli under in formazione sono quattro: Polizzi, Balzano, A. Esposito e Guitto.
In panchina ci saranno il secondo portiere Frasca, i difensori Vigorito e Terminiello, i centrocampisti Beati e Iuliano e gli attaccanti Schenetti e Zantu.


Tra i rossoneri che scenderanno in campo contro il Latina non c’è nessun ex. In compenso c’è da rilevare che Claudio Corsetti nativo di Velletri è molto temuto dai tifosi nerazzurri perché in passato quando indossava la maglia dell’Aprilia, è spesso andato in rete negli accesi derby con il Latina. Nella stagione 2009-10 in serie D, eliminò il Latina dalla Coppa Italia di categoria con una splendida doppietta nella sfida del Quinto Ricci, mentre in campionato firmò il gol dell’1-1 sempre allo stadio di via Bardi. Al Francioni, invece, colpì l’allora Fc Latina nel campionato di Eccellenza (2008-09) con la rete della bandiera nella sfida finita 4-1 per i nerazzurri. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.