Latina-Sorrento, 21 i convocati di Pecchia

sabato 22 settembre 2012 Lascia un commento


Tra i convocati anche l’ex rossonero Roberto De Giosa

Fonte: www.uslatinacalcio.com

Dopo dieci anni di assenza al “Francioni” (inizio ore 15) torna la sfida tra Latina e Sorrento. I nerazzurri di mister Fabio Pecchia arrivano all'appuntamento forti di due vittorie consecutive con Catanzaro e Nocerina che li hanno proiettati al secondo posto della classifica, terzo se si conta la vittoria dell'Avellino nell'anticipo di ieri contro il Benevento.
Il Latina si è allenato questa mattina (sabato 22 settembre) sul campo del Domenico Francioni per la consueta rifinitura del sabato mattina. Tutti a disposizione per Pecchia, fatta eccezione per il difensore Claudio Cafiero ancora in fase di recupero dopo l'operazione al ginocchio. Rosa al completo, quindi, e ventuno convocati per la gara contro i rossoneri campani.
Pecchia ha espresso fiducia nella conferenza stampa post-allenamento: “Abbiamo lavorato tanto e bene in questa settimana. Subito dopo la vittoria di Nocera siamo stati bravi a smorzare la gioia e pensare subito al nostro prossimo avversario. Sono certo che non sarà facile contro una squadra forte come il Sorrento, ma al tempo stesso vedo che la condizione generale della squadra e in particolare quella di alcuni uomini chiave sta crescendo di settimana in settimana, e questo non può che confortarmi. La possibilità di avere ampia gamma di scelta, poi, mi mette in condizione di poter avere un ampio ventaglio di possibilità”. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta coadiuvato da Luca Mondin di Treviso e Paolo Dal Cin di Conegliano. I biglietti saranno in vendita fino a domani poco prima dell'inizio del match, mentre a poche ore dalla chiusura della campagna abbonamenti, la cifra delle tessere sottoscritte ha sfondato quota 600. Onde evitare calche ai tornelli, infine, la società Us Latina fa sapere che i cancelli saranno aperti a partire dalle ore 14.00 di domani.

Questi i 21 convocati:
Portieri: Bindi, Ioime.
Difensori: Bruscagin, Milani, Giacomini, De Giosa, Cottafava, Agius.
Centrocampisti: Cejas, Burrai, Ricciardi, Sacilotto, Gerbo.
Attaccanti: Agodirin, Tortolano, Jefferson, Tulli, Barraco, Angelilli, Montalto, Pagliaroli.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.