Iniziata la preparazione al match col Latina

martedì 18 settembre 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio al Campo Italia il Sorrento ha iniziata il ciclo settimanale di allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Latina - valido per la quarta giornata del torneo di prima divisione girone B - che si giocherà al Domenico Francioni con inizio alle ore 15.00
Non ancora rientrato mister Bucaro, che domenica sera è volato a Palermo per impegni personali, la seduta di allenamento è stata diretta da Pino La Scala e Danilo De Rosa.
Bonomi e Cesarini che lamentavano un leggero affaticamento muscolare non si sono allenati. Balzano, Di Nunzio, Nocentini, Alessio Esposito, Zanetti, Arcuri e Corsetti, hanno svolto una seduta di scarico con lavoro prevalentemente atletico. Tutti gli altri invece hanno svolto degli esercizi in cui era sempre previsto l’utilizzo il pallone, culminati in una breve partitella su campo ridotto. I tre portieri, Polizzi, Frasca e Lombardo hanno lavorato a parte con il preparatore Geraci.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.