Bucaro, pronto all’esame Paganese

sabato 8 settembre 2012 Lascia un commento


Ieri pomeriggio nella sala stampa del campo Italia, vi è stata la consueta conferenza stampa pre partita di mister Giovanni Bucaro. Qui di seguito le sue dichiarazioni principali. Per tutto il resto vi rimandiamo al box in fondo all’articolo dove potrete ascoltare l’intera conferenza stampa.
“La partita di domani con la Paganese sarà un bel banco di prova. Troveremo una squadra esperta ed un ambiente caldo ma il risultato dipenderà in gran parte da quello che ci metteremo noi. Se uno gioca da squadra in questo campionato può fare bene”.
“Abbiamo molti ragazzi nuovi e ci vorrà un poco di tempo per inserirli nel gruppo, anche perché, quasi tutti sono, arrivati a Sorrento in ritardo di condizione in quanto lì dove stavano non si sono allenati con costanza”.
“In questo momento conta molta la condizione atletica, per cui nel decidere la formazione mi affiderò agli elementi più in forma, con un occhio sempre alla data di nascita per rispettare la regola degli under”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.