Sorrento presi Zantu e Ciampi

martedì 28 agosto 2012 Lascia un commento


Apprendiamo da fonti stabiesi che nella giornata di ieri le dirigenze del Sorrento e della Juve Stabia avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento in prestito ai rossoneri dell'attaccante Givestin Nsuki Zantu e del difensore Marco Ciampi. La notizia se confermata dovrebbe essere ufficializzata dalle due società nelle prossime ore.
Di Zantu che ha realizzato il rigore decisivo nell'amichevole con la Nocerina abbiamo già detto in un articolo precedente. Ecco una breve schede di Marco Ciampi tratta da Generazioneditalenti.com
Marco Ciampi nasce a Benevento il 24 aprile 1992 e approda nella squadra della sua città natale quando viene acquistato dalle giovanili della Sampdoria. Tre stagioni con i giallorossi, con cui esordisce in Prima Divisione il 15 maggio 2011 giocando novanta minuti proprio contro la Juve Stabia, sua attuale società d’appartenenza. Nel luglio 2011 il Benevento decide di prestarlo al Teramo in Serie D, dove gioca con discreta continuità (13 presenze) e contribuisce alla promozione in Seconda Divisione dei Diavoli. A fine stagione il trasferimento alla Juve Stabia, con la quale si lega fino al 30 giugno 2015.
Ancora non definita la situazione di Giovanni Kyeremateng che dovrebbe firmare con la Juve Stabia per poi essere girato in prestito al Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.