Sorrento, abbonamento con bus in omaggio

sabato 4 agosto 2012 Lascia un commento


Stamattina presso il ristorante La Kambusa al porto di Sorrento si è tenuta la presentazione della campagna abbonamenti 2012-2013 del Sorrento. Presenti il presidente Paolo Durante, il vicepresidente Gaetano Mastellone e il mister Giovanni Bucaro.
Prima di descrivere modalità e costi degli abbonamenti, Mastellone e Durante hanno voluto precisare ancora una volta quel che si è fatto per evitare la scomparsa del Sorrento e quali saranno le direttive da seguire nel prosieguo della stagione. Stagione da considerare di transizione nella quale il massimo obiettivo sarà quello di salvare la categoria in attesa di poter ritornare a giocare al campo Italia. Trascrivere tutto quello che è stato detto su questo punto richiederebbe troppo tempo. Raccomando quindi ai tifosi di ascoltare la registrazione in fondo all’articolo.
Passando alla campagna abbonamenti le offerte sono due: Tribuna centrale coperta a 260 euro (ridotto 160 euro) e Distinti scoperti a 160 euro (ridotti 120 euro). I ridotti sono per donne, pensionati e under 17.
In considerazione dei disagi da sostenere per raggiungere Cava de’ Tirreni, il Sorrento metterà a disposizione degli abbonati dei bus gratuiti.
Come lo scorso anno sarà possibile acquistare l’abbonamento anche a rate grazie ad una convenzione con Prestitempo La procedura è stata illustrata da Bruno Guadagno rappresentante di Prestitempo Deutsche Bank per l’area sorrentina.
Al termine della presentazione il vicepresidente Mastellone ha regalato l’abbonamento al Sorrento per il prossimo campionato al piccolo Francesco Parlato, che all’inizio si era fatto riconoscere come unico tifoso presente.

Ascolta l'audio della conferenza stampa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.