Sant’Agnello in Eccellenza

mercoledì 8 agosto 2012 Lascia un commento


Ormai è ufficiale, il Sant’Agnello del Presidente Negri (nella foto www.komunicando.org ) è iscritto al prestigioso campionato regionale di Eccellenza.
Ripescato per meriti sportivi, insieme al Vico Equense, il team allenato da Mister Antonio Guarracino, dovrebbe cominciare la preparazione pre-campionato in sede, a Sant’Agnello, al Centro Sportivo di Viale dei Pini, fino alla prima sfida dell’anno, il primo turno di Coppa Campania Eccellenza e Promozione, in programma l’8 settembre.
Moderatamente soddisfatto, Negri, ha dichiarato di puntare ad una salvezza molto difficile ma non impossibile. “La squadra in mano a Mister Guarracino“, dice il presidente santanellese, “sarà quella della passata stagione, con un innesto per reparto. Vogliamo proseguire il programma di crescita dei nostri giovani, affiancandoli, se possibile a giocatori esperti che permettano loro di sbagliare il meno possibile.” Confermati in gruppo i senatori Schettino, Dentale e Aiello, al quale Negri conferma la promessa fatta alla fine della passata stagione: “Tonino Aiello avrà la maglia numero 10 sulle spalle, alla prima uscita ufficiale della stagione se andiamo in Eccellenza!”

Salvatore Siviero

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.