I tifosi rivogliono Gegè

giovedì 9 agosto 2012 Lascia un commento


Da quando il tecnico del Sorrento Giovanni Bucaro ha espresso l’intenzione di affidare la maglia numero uno ad un portiere under, facendo venir meno la speranza di un ritorno tra i pali di Generoso Rossi, si susseguono gli appelli dei tifosi rossoneri che chiedono alla società di rivedere questa scelta.
Ecco quello postato su facebook da uno degli esponenti più in vista della tifoseria rossonera, Andrea Malvone, un tifoso che insieme ad un ristretto gruppo di amici segue il Sorrento ovunque vada, senza fare alcuna differenza tra campionato e coppa.
“Anche quest'anno sarò sempre presente,come sempre. Visto tutte le difficoltà è impensabile non mettere una persona come Gegè Rossi in porta.
Uomo spogliatoio, uomo che ci ha messo la faccia, uomo determinato, uomo che nel girone in cui siamo andati è l'unico che può dare forza e coraggio a questa squadra giustamente di giovani.
Uomo che per rimanere a Sorrento è disposto a tutto.
Io, insieme ad altri (pochi) amici, come sempre, seguirò il Sorrento anche in trasferta.  Trasferte che quest'anno si presentano insidiose .
Dateci o datemi l'opportunità di gridare GEGÈ UNO DI NOI.
Sono sicuro che con un atleta come lui in campo e soprattutto per l'attaccamento dimostrato si uscirà dal campo sempre con le maglie sudate .
FORZA SORRENTO e per il bene di tutti GEGÈ UNO DI NOI”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.