Ginestra alla Salernitana, forse ci siamo

venerdì 3 agosto 2012 Lascia un commento


Potrebbe concludersi in giornata la telenovela del passaggio di Ginestra alla Salernitana. Questo almeno quanto si apprende dalla galassia di siti web legati alla Salernitana.
12mesi.it  da già per conclusa la trattativa. Ecco cosa scrive:
Mezz’ora fa il procuratore Zavaglia ha chiamato il suo assistito Ginestra annunciandogli che tutti gli ostacoli alla trattativa con la Salernitana sono stati superati. Il calciatore avrebbe tra l’altro ricevuto il consenso da parte del suo procuratore a parlare con la stampa sui positivi sviluppi della trattativa. L’affare è virtualmente concluso, come lo stesso attaccante ha lasciato chiaramente intendere: “Per la Salernitana ho rinunciato a diverse proposte dalla B“, ha detto poco fa contattato dalla nostra redazione. Ginestra a momenti dovrebbe raggiungere Roma presso il quartier generale di Lotito per siglare l’accordo che lo legherà alla squadra granata.
Lo stesso Ginestra sembra confermare la conclusione della trattativa e sul suo profilo facebook in mattinata è apparsa la foto che vedete al alto di questo articolo.
Stando a quanto affermato dai siti granata, Salernitana in giornata ha piazzato altri colpi di mercato. Questo potrebbe far pensare che Lotito e company abbiano ricevuto delle assicurazioni circa il possibile ripescaggio in Prima Divisione. Non si spiegherebbe altrimenti questa improvvisa fibrillazione del mercato granata.
Il passaggio di Ginestra alla Salernitana era già stato dato per certo una decina di giorni fa, ma poi non se ne era fatto più nulla. Speriamo che questa sia la volta buona.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.