Ecco il nuovo Sorrento

venerdì 31 agosto 2012 Lascia un commento

Al termine di una giornata molto movimentata ricapitoliamo tutti i movimenti di mercato del Sorrento. Cominciamo dalle uscite. Sono stati ceduti: Simone Basso al Trapani, a titolo definitivo; Daniele Greco alla Pro Patria, a titolo definitivo; Aniello Ambrosio al Bassano Virtus, in prestito.
Questi invece i nuovi giocatori che vestiranno la maglia del Sorrento: Alessio Esposito dal Lecce, in prestito; Andrea Schenetti dal Milan, a titolo definitivo, contratto biennale; Angelo Ansalone svincolato, contratto biennale; Alessandro Cesarini dallo Spezia, in prestito; Roberto Guitto dall’Empoli, a titolo definitivo, contratto biennale; Giuseppe Iuliano dalla Pro Patria, in prestito; Valerio Frasca dalla Pro Patria, in prestito:

Questa al momento la rosa a disposizione di Bucaro:
Portieri: Giuseppe Polizzi, Valerio Frasca, Raoul Lombardo, Francesco Varchetta.
Difensori: Dario Balzano, Francesco Di Nunzio, Gianluca Nocentini, Simone Bonomi, Vittorio Terminiello, Luca Ciampi, Angelo Ansalone, Cristian Altobello.
Centrocampisti: Paolo Zanetti, Nicola Beati, Alessio Esposito, Roberto Esposito, Gennaro Ferrara, Massimiliano De Angelis, Alessandro Alison, Roberto Guitto, Giuseppe Iuliano.
Attaccanti: Claudio Corsetti, Alessandro Cesarini, Andrea Schenetti, Givestin NSuki Zantu.

Resta da definire la posizione di Dario Salvatore Arcuri, svincolato, proveniente dall’Avellino che ha svolto tutta la preparazione con il Sorrento ma che non risulta tra quelli ufficializzati dalla società.

Questa la possibile formazione titolare secondo il 4-3-3 solitamente adoperato da Bucaro: Polizzi (Frasca); Balzano, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi (Ansalone); Alessio Esposito, Zanetti, Guitto; Corsetti (Zantu), Cesarini, Schenetti. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.