Niang a Sorrento per i saluti

martedì 17 luglio 2012 Lascia un commento


Questa sera a spasso per Sorrento abbiamo incontrato Abdou Niang il giocatore senegalese che ha giocato le ultime tre stagioni nel Sorrento collezionando 27 presenze tra campionato e coppe. 
Nel vederlo abbiamo pensato che fosse a Sorrento per firmare il contratto per la nuova stagione, ma purtroppo, come lui stesso ci ha confermato subito dopo, ci eravamo sbagliati. La società rossonera ha infatti deciso di non avvalersi più delle sue prestazioni e Abdou è tornato per l’ultima volta a Sorrento per raccogliere le proprie cose e per salutare gli amici.
La prossima stagione giocherà quasi sicuramente in un club francese. Il suo procuratore è in trattativa con diverse squadre, ed a giorni dovrebbe esserci la scelta definitiva.
Andando controcorrente siamo convinti che Niang avrebbe potuto far comodo anche al Sorrento. Stiamo parlando di un giocatore non eccelso, ma che nelle occasioni in cui è sceso in campo non ha mai demeritato, al contrario di altri colleghi di reparto, dai contratti molto più onerosi, che poco hanno dato alla causa rossonera e che rischiamo di tenere a libro paga anche per la prossima stagione.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.