Lega Pro, prossimi eventi

sabato 14 luglio 2012 Lascia un commento


Questa mattina la Lega Pro ha reso noto il calendario dei prossimi eventi che interessano le squadre appartenenti  alla categoria.
Eccolo in sintesi:
Giovedì 19 luglio è in programma il Consiglio Federale, nel corso del quale, verranno resi noti gli organici del campionato Lega Pro 2012-2013. A seguire si terrà il Consiglio Direttivo di Lega Pro per i vari adempimenti e la definizione dei gironi
Il 9 agosto verranno presentati i calendari di Lega Pro a Firenze e dopo dieci giorni, il 19 agosto, si scende in campo con la Coppa Italia Lega Pro, edizione numero 41.
Il fischio di inizio del campionato è fissato per domenica 2 settembre
In autunno riprenderà anche l'attività con l'Italia Lega Pro, che nel corso della stagione , nelle 10 gare disputate non ha mai perso. Il primo avversario, nell'ambito del torneo Challenge Trophy, sotto l'egida Uefa, sarà la Russia
"I giovani in Lega Pro non solo sono stati impiegati maggiormente  in campionato e nelle gare dei play - dichiara Mario Macalli, presidente della Lega Pro - ma molti di loro, alcuni dei quali  hanno vestito la maglia azzurra della nostra Rappresentativa, sono approdati in A e B".       
(Fonte: Legapro.com)      

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.