Ginestra verso l'addio

venerdì 20 luglio 2012 Lascia un commento

Mancano solo alcuni dettagli, ma l'esperienza rossonera di Ciro Ginestra può dirsi conclusa. L'attaccante di Pozzuoli ha trovato l'intesa con la dirigenza costiera per la rescissione consensuale del contratto. Corteggiato da molte squadre di Lega Pro, Ginestra è pronto a svincolarsi dal Sorrento. La società rossonera è andata incontro alla volontà del calciatore che in caso di intesa con un'altra squadra, potrà liberarsi dal Sorrento. Per questo motivo il calciatore si è detto tranquillo e sicuro che nelle prossime ore qualcosa di importante si muoverà. Su Ginestra ci sono Lanciano, Benevento e Salernitana. La favorita è proprio la squadra granata. Il ds Mariotto ha infatti trovato l'intesa col procuratore dell'attaccante Zavaglia e lo stesso Ginestra ha espresso il proprio gradimento circa un eventuale trasferimento a Salerno. Si aspetta quindi solo la fumata bianca.


Roberta Sironi www.calciolinks.com

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.