Croce raggiunge Sarri a Empoli

mercoledì 4 luglio 2012 Lascia un commento


Daniele Croce non è più un giocatore del Sorrento. Da ieri sera è un giocatore dell'Empoli dove trova ad attenderlo il tecnico Maurizio Sarri e il centrocampista Cristiano Camillucci con lui al Sorrento nella passata stagione. Ai tre nelle prossime ore si potrebbe aggiungere anche il difensore Samuele Romeo che Sarri continua a chiedere con insistenza ai propri dirigenti.

Questo l'annuncio ufficiale del ingaggio di Croce apparso ieri sera sul sito dell'Empoli

L'Empoli FC comunica di aver raggiunto l´accordo biennale con l´atleta Daniele Croce nato a Giulianova il 9 settembre 1982 (175 cm, 68 kg), centrocampista.
Croce inizia la sua carriera calcistica nel Pescara, con cui esordisce in Serie B. Resta nella squadra abruzzese anche le due stagioni successive, disputate in Serie C1. Nel 2004 si trasferisce nel Taranto.
Dopo una stagione ritorna nel Pescara, disputando due stagioni in Serie B, nelle quali colleziona 67 presenze e 8 reti.
Passa poi all´Arezzo e al Cesena, sempre in Serie B.
Tornato all´Arezzo, vi rimane per due anni, per poi passare, nella stagione 2010-2011 all´Alessandria.
Nella 2011-2012 ha giocato nelle file del Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.