Sorrento, tutto ok l’iscrizione al campionato

venerdì 29 giugno 2012 Lascia un commento


(Fonte: Resport, Salvatore Dare) -  Il Sorrento c’è. Via libera per la fidejussione da 600mila euro che verrà presentata sabato in Lega. Il documento sarà ritirato stamane in una banca di Napoli dal vicepresidente Gaetano Mastellone e dall’amministratore unico del club Francesco D’Angelo. L’iscrizione non è più a rischio e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.
Incontri, summit, vertici dopo le dimissioni del presidente Mario Gambardella. Quindi il timore di sparire e poi la svolta con la “cordata” locale che può contare sull’appoggio del main sponsor MSC dell’armatore Gianluigi Aponte tramite l'ad della compagnia Franco Ronzi, vicepresidente del Sorrento.
La fidejussione sarà garantita, con quote di partecipazione diverse, dal patron dimissionario Gambardella e dal vicepresidente in carica Paolo Durante. L’altro 50% della polizza è stata assicurata da Mastellone e da due nuovi imprenditori napoletani a lui legati: l’architetto Luigi Pezone e Fabio Percuoco, titolare, con il padre e il fratello, dell’importante azienda Dixe Perel spa che si occupa di elettronica. La tassa di iscrizione al campionato di 38mila euro è stata suddivisa fra Ovest destination, Gino Acampora, Dixe Perel spa e Mastellone.
“Alla famiglia Gambardella – dicono i vicepresidenti Durante e Mastellone - va il più sentito ringraziamento per la passione, i risultati ottenuti e i sacrifici che ha fatto durante la gestione. Ciò a nome della dirigenza. Ovviamente un forte ringraziamento anche a Gianluigi Aponte che ci è stato molto vicino, pur essendo nei sui uffici di Ginevra, e con il quale, unitamente al sindaco Giuseppe Cuomo e Franco Ronzi, ci siamo raccordati strettamente”.
La prossima settimana, al Comune di Sorrento, ci sarà una conferenza stampa in cui sarà chiarito ogni aspetto del nuovo assetto dirigenziale. Al varco c’è una squadra giovane, con una gestione finanziaria prudente e drastica riduzione del monte stipendi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.