Al via la preparazione alla partita con il Carpi

mercoledì 9 maggio 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio è ripresa la preparazione del Sorrento in vista della finale di andata dei playoff promozione del Girone A della Prima divisione che si giocherà domenica 20 magico (inizio ore 17.00) al Campo Italia, e in cui i rossoneri affronteranno il Carpi.
Il gruppo al completo è sceso in campo pochi minuti dopo le 15.00 e si è subito messo al lavoro svolgendo un programma atletico della durata di una trentina di minuti. Subito dopo si è passati ad una partitella su campo ridotto tra due squadre di 10 giocatori alla quale non hanno preso parte Vanin, Breglia, Croce, Terra e Carlini. Come già la scorsa settimana il portiere Rossi e l’allenatore Ruotolo hanno preso parte anche essi alla partitella come uomini di movimento.   
La squadra rossonera proseguirà la preparazione con allenamenti giornalieri fino a sabato. Domenica è in programma un incontro amichevole contro un avversario da definire. Incerto anche l’orario, ma è molto probabile che si giochi di mattina in modo da concedere qualche ora in più di libertà al gruppo che infatti dopo la conclusione della partita verrà lasciato libero fino al pomeriggio di martedì 15, quando si ritroveranno per iniziare l’ultima parte della preparazione prima dell’incontro con il Carpi

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.