Tritium-Sorrento a Francesco Castrignanò

martedì 17 aprile 2012 Lascia un commento

La gara della trentaduesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A che si disputerà domenica 22 aprile 2012 allo Stadio Brianteo di Monza tra Tritium e Sorrento, è stata affidata al Francesco Castrignanò della sezione Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Stefano Toniato di Bassano del Grappa e Damiano Di Iorio di Verbania.
Francesco Castrignanó è nato a Cisternino in provincia di Brindisi il 30 maggio 1982 e fino allo scorso anno ha fatto parte della sezione arbitri di Brindisi passando a quella di Roma 2 dall’inizio di questa stagione per motivi di lavoro.
Di professione revisore contabile, è al secondo anno in Can Pro e finora ha collezionato 31 gettoni di presenza: 16 in Prima Divisione e 15 in Seconda. In questa stagione ha diretto 16 incontri, 11 in Prima Divisione e 5 in Seconda.
Il bilancio degli incontri diretti da Castrignanò vede prevalere le ospitanti con 12 vittorie (38,71%), contro le 7 delle viaggianti (22,58%). 12 anche gli incontri terminati con un risultato di parità (38,71%). Finora ha decretato 16 rigori (0,52 a partita) e 19 espulsioni (0,61 a partita).
Il fischietto brindisino vanta un precedente per parte. Montichiari-Tritium del 29 agosto 2010 (1-1) e Sorrento-Carpi del 30 ottobre 2011 (2-1).

Questo il quadro completo delle designazioni della trentaduesima giornata del Girone A di Prima Divisione:

Avellino-Pavia: Valerio Colarossi di Roma 2 (Favia-De Filippis)
Benevento-Spal: Andrea Merlino di Udine (Calò-Grillo)
Como-Monza: Valerio Marini di Roma 1 (Liturco-Caliari)
Foggia-Lumezzane: Simone Aversano di Treviso (Zuccaro-Pentangelo)
Foligno-Taranto: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Liberti-Palazzoni)
Pisa-Carpi: Luca Barbeno di Brescia (Maspero-Iorizzo)
Pro Vercelli-Ternana: Fabio Maresca di Napoli (Hager-Lunardon)
Reggiana-Viareggio: Silvia Tea Spinelli di Terni (Lotierzo-Mosca)
Tritium-Sorrento: Francesco Castrignanò di Roma 2 (Toniato-Di Iorio)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.