Ternana: Carcuro e Nolé out, Danti e Bernardi in dubbio

martedì 3 aprile 2012 Lascia un commento


(Fonte: Sporterni.it) – Problemi di infermeria per l’allenatore della Ternana Domenico Toscano in vista della gara con il Sorrento in programma domani pomeriggio, mercoledì 4 aprile, allo Stadio Italia con inizio alle ore 14.30.
Fuori causa gli infortunati di domenica scorsa, nel corso del match pareggiato con il Monza, vale a dire Carcuro (problema muscolare) e Nolé (distorsione alla caviglia)(nela foto di Lorenzo Pulcioni). Ieri pomeriggio non si sono allenati neanche Danti e Bernardi, per quest'ultimo c'è da smaltire la contusione al ginocchio rimediata contro i brianzoli.
Danti e Bernardi sono stati comunque convocati per la partita con i rossoneri. Fuori causa ancora il difensore Chianello. L'allenatore dei rossoverdi riavrà però Pisacane in difesa e Dianda per il centrocampo. I due hanno scontato la squalifica, anche se il difensore dovrà muoversi con cautela visto l'infortunio riportato con la Spal alla caviglia.
I rossoverdi scenderanno in campo con il consueto 3-4-3. Questo l’undici più probabile: Ambrosi in porta; linea difensiva formata da Fazio, Pisacane e Ferraro; a centrocampo Dianda, Miglietta, Cejas e Gotti; per il tridente offensivo Danti è il sostituto naturale di Nolé ma potrebbe adattarsi a destra anche Giacomelli. A meno che, con il recupero di Bernardi potrebbe essere spostato più avanti Dianda. In mezzo Docente o Litteri, a sinistra inamovibile Sinigaglia. Tutte ipotesi naturalmente visti i problemi fisici di diversi rossoverdi. Questi comunque i 19 convocati da Mimmo Toscano: Ambrosi, Virgili, Ferraro, Fazio, De Giosa, Pisacane, Arrigoni, Miglietta, Della Penna, Dianda, Cejas, Camillini, Bernardi, Gotti, Docente, Litteri, Giacomelli, Danti e Sinigaglia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.