Tavares ferma il Taranto

mercoledì 18 aprile 2012 Lascia un commento


COMO-TARANTO 1-1

Il recupero della partita Como-Taranto del 25 marzo scorso interrotta sul risultato di 1-1 a una manciata di minuti dalla fine dell'incontro per un infortunio al ginocchio subito dall'arbitro Claudio Bietolini si è concluso con l’identico risultato di allora.
Su un campo allentato dalla pioggia le due squadre hanno dato vita ad una brutta partita che il Taranto stava per fare sua grazie alla rete di Chiaretti che al 34’ del primo tempo ha approfittato di un macroscopico errore del portiere Giambruno.
Nella ripresa il Como si è buttato in avanti alla ricerca del pareggio senza mai impensierire Bremec. Le occasioni migliori sono capitate agli ospiti, ma prima Di Deo e poi Rantier hanno fallito il raddoppio.
In pieno recupero Tavares servito da Diniz ha effettuato l’unica vera conclusione in porta dei lariani in tutto l’arco del match riuscendo a battere Bremec.

COMO (4-3-3):  Giambruno; Ghidotti, Conti, Diniz, Som; Salvi, Ardito, Lulli (dal 12' st Bardelloni); Doumbia (dal 23' st Romano), Tavares, Ciotola (dal 39' st Palumbo). A disp.: Twardzik, Ambrosini, Filosa, Imburgia. All. Villa (Ramella squalificato).
TARANTO (3-4-3): Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Garufo, Di Deo, Giorgino, Bertolucci; Chiaretti, Girardi (dal 26' st Mendicino e dal 35' st Vicedomini), Alessandro (dal 20' st Rantier). A disp.: Faraon, Cutrupi, Antonazzo, Vicedomini, Bradaschia. All. Dionigi.
Arbitro: La Penna di Roma.
Marcatori: Chiaretti al 34' pt; Tavares al 47' st.
NOTE - Spettatori: 1000 circa. Ammoniti: Doumbia, Bertolucci, Bardelloni. Angoli: 5-4 per il Taranto.


Questa la nuova classifica: Ternana 59, Carpi 56, Pro Vercelli 54, Taranto 51, Sorrento 50, Benevento 49, Pisa, Avellino e Lumezzane 39, Reggiana 37, Tritium 35, Foggia e Como 34, Spal e Monza 27, Viareggio 26, Pavia 25, Foligno 21.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.