Sorrento, vinci o sei fuori

martedì 24 aprile 2012 Lascia un commento



Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa sul campo della Tritium, che ha consentito al Benevento di scavalcarci, il Sorrento torna in campo domani pomeriggio per affrontare il Foggia al Campo Italia nel recupero della trentunesima giornata, non giocata per la morte di Piermario Morosini.
I playoff sono ancora possibili, ma molto probabilmente per approdarci, il Sorrento dovrà vincere tutte e tre le partite che ancora restano da giocare. Con nove punti, la qualificazione è matematica, perché considerando tutte le opzioni possibili una tra Benevento, Carpi o Pro Vercelli finirebbe sicuramente dietro. Nel caso in cui il Sorrento dovesse lasciare per strada qualche punto, l’esclusione dai playoff sarebbe quasi sicura in quanto, inutile farsi illusioni, molto difficilmente le altre si lasceranno scappare l’occasione.
La squadra si è allenata al Campo Italia sia ieri che oggi. Per l’incontro con il Foggia saranno ancora assenti Croce, Sabato e Niang. I convocati sono diciotto: Basso, Beati, Bondi, Bonomi, Camillucci, Carlini, Chiodini, Corsetti, Di Nunzio, Ginestra, Maritato, Nocentini, Romeo, Rossi, Scappini, Terra, Vanin, Zanetti. 
La formazione di partenza sarà quasi sicuramente la stessa di domenica scorsa, vale a dire: Rossi; Vanin, Terra, Di Nunzio, Bonomi; Bondi, Zanetti, Camillucci, Basso; Carlini, Ginestra. Meno probabile che Ruotolo decida di schierare Ginestra e Scappini contemporaneamente dirottando Carlini in fascia al posto di Bondi.
L’incontro inizierà alle ore 15.00 e sarà diretto dal Sig. Stefano D´Angelo di Ascoli Piceno, coadiuvato dagli assistenti Antonino Santoro di Catania e Lorenzo Gori di Arezzo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.